Qapla'

Report eCommerce 2021 

eCommerce 2021 - 2022

Report annuale completo e previsioni

Cosa leggerai nella ricerca basata su +20 mln spedizioni tracciate da Qapla’:

Dati di vendita per settore e Paese

Performance logistiche con "Focus Black Friday"

Trend previsto per il 2022

“eCommerce 2021-2022”:

All’interno del whitepaper Qapla’

Trend settori e ordine medio 

Performance logistiche

Previsioni 2022

Confronto tra 2021 e 2020

e tra Paesi 

Tempi di consegna e 

problemi nelle spedizioni

Variazioni stimate per ogni mese 

del primo semestre

Whitepaper, una preview

A proposito di Qapla'

+70%

+15%

+3%

-54%

OPEN RATE

FATTURATO

VISITE SUL SITO

CHIAMATE

Dalle azioni di Marketing Qapla'

Da traffico generato

Al Customer Care

Sulle mail in consegna

Qapla' è la piattaforma che ti aiuta a gestire le spedizioni in maniera semplice e veloce, facendo risparmiare tempo al tuo Customer Care e migliorando l’esperienza di consegna dei tuoi destinatari.

Integra corrieri e canali di vendita

 Qapla' si connette al tuo sito, CMS o marketplace e comunica direttamente sia con i corrieri che con i tuoi clienti permettendo la gestione e il tracciamento delle spedizioni.

Tutto in un'unica piattaforma

Tracking Spedizioni

Notifiche Real-Time

Invia notifiche in tempo reale ai destinatori sullo stato delle loro consegne.

Semplifica la generazione e il tracking delle spedizioni da un’unica dashboard. 

Più di 160 corrieri sotto controllo.

Aumenta gli ordini

Stampa Etichette

Ottieni più ordini e fidelizza i clienti con le promo inserite nelle notiche sul tracking.

Stampa le etichette ed evadi gli ordini 

in 3 click, senza errori.

+200 Integrazioni

Assistenza Qapla'

Qapla’ dialoga con qualsiasi sito, marketplace o soluzione per eCommerce.

Il nostro Customer Care è sempre a tua disposizione. Costantemente al tuo fianco.

Amato dagli eCommerce

"Con Qapla’ abbiamo avuto modo di andare ad incrementare la frequenza di riacquisto e di conseguenza la Customer Lifetime Value.


Grazie alla dashboard di Qapla’ è possibile per il Customer Service agire tempestivamente nella relazione con i clienti.”

“Riusciamo a monitorare in real time la situazione e a misurare meglio le performance dei corrieri.


 Sicuramente le mail transazionali facilitano il recupero delle informazioni da parte del cliente.

Il peso del Customer Care per la crescita e il successo è altissimo per qualsiasi eCommerce, ma lo è ancora di più per lo shop ufficiale di un brand come il nostro.


 Grazie alla dashboard di Qapla’ è possibile per il Customer Service agire tempestivamente nella relazione con i clienti.”

Marco Di Filippo

CEO & Founder Amicafarmacia

Gionata Galdenzi

eCommerce Manager Moschino

Marcello Brivio

eCommerce Manager Pupa

Scelto da più di 800 eCommerce

Via XXVII Luglio, 22 50026 San Casciano in Val di Pesa (FI) – C.F. - P. IVA: 0649242048

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