Qapla'

Guida Qapla' - Fattoretto"Cross-border eCommerce"

Cross-border eCommerce

Come posizionarsi su mercati internazionali e semplificare le operazioni doganali

in collaborazione con

“Vendite e spedizioni cross-border”

Dai dati e il know-how di Qapla' e Fattoretto, abbiamo ricavato la guida su:

Posizionarsi con la SEO su nuovi mercati

Dati delle spedizioni verso l'estero

Semplificare al massimo le operazioni doganali

Come approcciare nuove lingue, country e diversi comportamenti degli utenti

 Crescita spedizioni cross-border negli ultimi 2 anni, margini di espansione, tempi e problemi medi

Quali sono i documenti da allegare e come farlo in modo digitale e veloce, dazi e oneri da pagare

A proposito di Qapla'

+70%

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OPEN RATE

FATTURATO

VISITE SUL SITO

CHIAMATE

Dalle azioni di Marketing Qapla'

Da traffico generato

Al Customer Care

Sulle mail in consegna

Qapla' è la piattaforma che ti aiuta a gestire le spedizioni in maniera semplice e veloce, facendo risparmiare tempo al tuo Customer Care e migliorando l’esperienza di consegna dei tuoi destinatari.

A proposito di Fattoretto Agency

Specializzata in SEO per eCommerce, Fattoretto Agency è un partner affidabile per ottenere risultati concreti, in termini di utili e fatturato, approfittando di una preparazione maturata in oltre 15 anni di impegno professionale.
Il metodo di lavoro è orientato al raggiungimento degli obiettivi del cliente e integra consulenza Web Analytics e strategie di Digital PR. Due servizi che contribuiscono, da una parte, alla costruzione di strategie data driven e, dall’altra, all’acquisizione di brand awareness, valore e trust.
La formazione è un altro punto chiave dell’offerta, con Masterclass SEO per eCommerce e Analytics per eCommerce. Corsi tenuti da professionisti impegnati quotidianamente con le sfide imposte dal mercato.

Amato dagli eCommerce

"Con Qapla’ abbiamo integrato tutti i maggiori corrieri operanti in Italia e tutti i corrieri attivi all'estero in pochissimo tempo.


Un nostro cliente ora può controllare la sua spedizione direttamente dal nostro sito con una comunicazione coerente.”

“Riusciamo a monitorare in real time la situazione e a misurare meglio le performance dei corrieri.


 Sicuramente le mail transazionali facilitano il recupero delle informazioni da parte del cliente.

Il peso del Customer Care per la crescita e il successo è altissimo per qualsiasi eCommerce, ma lo è ancora di più per lo shop ufficiale di un brand come il nostro.


 Grazie alla dashboard di Qapla’ è possibile per il Customer Service agire tempestivamente nella relazione con i clienti.”

Marco Magnocavallo

CEO & coFounder Tannico

Gionata Galdenzi

eCommerce Manager Moschino

Marcello Brivio

eCommerce Manager Pupa

Scelto da più di 1000 eCommerce

Vuoi sapere come espandere il tuo business online all'estero? Scarica la guida, è gratis!

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