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Come migliorare le email sulla spedizione del tuo eCommerce

[Guida]

In questa nostra guida potrai scoprire le best practice per le email sulle spedizioni:

  • come tenere i clienti sempre informati
  • ricevere meno chiamate al customer care
  • ottenere nuovi ordini tramite le email sul tracking

Email sulla consegna: le più desiderate dai clienti dell’eCommerce

Partito!

In transito

In consegna

Consegnato!

"Dov'è il mio pacco?"

Scopri come poter ridurre l'ansia che i tuoi clienti vivono dal momento dell'ordine fino alla consegna del pacco fornendo informazioni precise e in tempo reale sulla consegna. 

Il cliente saprà sempre tutto sulla sua spedizione. 

Più recensioni positive, meno chiamate e richieste al tuo Customer Care.

Notifiche puntuali sul tracking grazie all’email marketing automation

Seguendo i consigli che trovi nella nostra guida scoprirai come:

  • inviare notifiche puntuali sulla consegna 
  • migliorare l'esperienza che il cliente vive dal momento dell'ordine fino alla consegna del pacco
  • supportare il cliente in qualsiasi fase della spedizione in particolare in caso di problemi
  • ottenere nuovi ordini grazie alle offerte commerciali inserite nelle email sulla consegna
  • integrare tool di marketing per una comunicazione one-to-one e aumentare i tassi di conversione

+70%

OPEN RATE

Sulle mail in consegna

Sfrutta la tracking page per ottenere nuovi ordini grazie ai banner promozionali. +70% di open rate e +4% di tasso di conversione dalle notifiche sulle consegne.


-50%

CHIAMATE

Al Customer Care

Informa in tempo reale i tuoi clienti sullo stato della loro consegna. Ridurrai l'ansia del destinatario e il tuo customer care riceverà il 50% di chiamate in meno!

Vuoi migliorare le email sulla spedizione? Scarica la guida, è gratis!

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