Qapla'

Whitepaper Qapla' "Black Friday 2022"

Black Friday 2022:

Dati, previsioni e consigli essenzialiper preparare il tuo eCommerce

in collaborazione con

“Black Friday 2022”:

Whitepaper basato sull'analisi di +25 milioni di spedizioni

Trend negli ultimi Black Friday

Performance logistiche

Insights su abitudini di consumo

Generale e per settore 

2020 - 2021 - 2022

Tempi di consegna e 

problemi nelle spedizioni

Paesi e giorni con più ordini, 

scontrino medio 

A proposito di Qapla'

+70%

+15%

+3%

-54%

OPEN RATE

FATTURATO

VISITE SUL SITO

CHIAMATE

Dalle azioni di Marketing Qapla'

Da traffico generato

Al Customer Care

Sulle mail in consegna

Qapla' è la piattaforma che ti aiuta a gestire le spedizioni in maniera semplice e veloce, facendo risparmiare tempo al tuo Customer Care e migliorando l’esperienza di consegna dei tuoi destinatari.

A proposito di Boraso

La nostra Missione è aiutare le aziende più ambiziose ad aumentare conversioni e cultura digitale. Progettiamo piattaforme digitali e eCommerce instaurando con i nostri Clienti un vero rapporto di partnership focalizzato sugli obiettivi di business.
Abbiamo seguito più di 300 progetti digital in oltre 25 anni di esperienza. La nostra “cultura digitale” è guidata dai dati, mette le Persone al centro e richiede velocità, focus, miglioramento continuo, innovazione e visione, trasparenza e collaborazione.
Facciamo Conversion Marketing, non comunicazione, grazie alle nostre tre anime, riunite in un unico team: le Business Unit Boraso Marketing, Tech e Academy che lavorano insieme per raggiungere la nostra Visione.

Amato dagli eCommerce

"Con Qapla’ abbiamo integrato tutti i maggiori corrieri operanti in Italia e tutti i corrieri attivi all'estero in pochissimo tempo.


Un nostro cliente ora può controllare la sua spedizione direttamente dal nostro sito con una comunicazione coerente.”

“Riusciamo a monitorare in real time la situazione e a misurare meglio le performance dei corrieri.


 Sicuramente le mail transazionali facilitano il recupero delle informazioni da parte del cliente.

Il peso del Customer Care per la crescita e il successo è altissimo per qualsiasi eCommerce, ma lo è ancora di più per lo shop ufficiale di un brand come il nostro.


 Grazie alla dashboard di Qapla’ è possibile per il Customer Service agire tempestivamente nella relazione con i clienti.”

Marco Magnocavallo

CEO & coFounder Tannico

Gionata Galdenzi

eCommerce Manager Moschino

Marcello Brivio

eCommerce Manager Pupa

Scelto da più di 1000 eCommerce

Vuoi conoscere i dati essenziali per preparare il Black Friday '22? Scarica il whitepaper, è gratis!

Copyright © 2022. All rights reserved.

Via XXVII Luglio, 22 50026 San Casciano in Val di Pesa (FI) – C.F. - P. IVA: 0649242048

*Privacy policy Qapla'